14/11/2017 20:41

POPOLARE VITA S.P.A.: L’ESPERTO HA DETERMINATO IL PREZZO DI VENDITA DELLA PARTECIPAZIONE DETENUTA DA UNIPOLSAI

​​​UnipolSai S.p.A. comunica che BDO Italia S.p.A. e BDO AG Wirtschaftsprüfungsgesellschaft – Actuarial Services , incaricati di determinare, ai sensi degli accordi parasociali in essere, il prezzo che dovrà essere pagato dal Banco BPM S.p.A. per l’acquisto della partecipazione posseduta da UnipolSai in Popolare Vita S.p.A. (la “Compagnia”) (pari al 50% del capitale sociale più una azione), hanno emesso in data odierna la propria relazione finale, determinando in Euro 1.071 milioni il valore complessivo della Compagnia al 30 giugno 2017 e, conseguentemente, in 535,5 milioni di Euro il prezzo di vendita delle n. 21.960.001 azioni di Popolare Vita detenute da UnipolSai, confermando la valutazione contenuta nella bozza di relazione trasmessa a UnipolSai e al Banco BPM lo scorso 27 ottobre.

Leggi il Comunicato Stampa
Toolbox