Comunicato stampa - Assemblea straordinaria del 28 agosto 2012

Corporate: Governance
Martedì, 28 Agosto, 2012

Con riferimento all'assemblea straordinaria di Premafin Finanziaria S.p.A. – Holding di Partecipazioni (“Premafin”) convocata - su richiesta dell’Avv. ALESSANDRO DELLA CHÀ, in qualità di custode giudiziale delle azioni ordinarie Premafin intestate direttamente e indirettamente al THE HERITAGE TRUST ed al THE EVER GREEN SECURITY TRUST sottoposte a sequestro preventivo penale, formulata ai sensi dell’art. 2367 codice civile - per la data odierna in seconda convocazione, in Milano – Viale Luigi Sturzo n. 45, presso l’Atahotel Executive, con il seguente ordine del giorno: "Eventuale revoca della delibera di aumento di capitale assunta dall’assemblea straordinaria di Premafin Finanziaria S.p.A. Holding di Partecipazioni in data 12 giugno 2012", Premafin comunica che – considerata la presenza di aventi diritto in proprio e per delega per complessive n. 85.726.630 azioni ordinarie, regolarmente depositate, pari al 3,984% del capitale sociale - l’assemblea non si è costituita non sussistendo il quorum costitutivo alla stessa riferibile.