Ugf Assicurazioni: comunicato dell'emittente in relazione all'offerta pubblica di scambio volontaria promossa da Banco popolare Società Cooperativa

Corporate: Financial
Martedì, 2 Febbraio, 2010

Il 18 gennaio 2010 il Consiglio di Amministrazione di UGF Assicurazioni S.p.A. (di seguito, “UGF Assicurazioni” o l’”Emittente”) si è riunito presso la sede legale in Via Stalingrado n. 45, Bologna, per esaminare il contenuto dell’offerta pubblica di scambio volontaria (di seguito, l’“Offerta”) promossa da Banco Popolare Società Cooperativa (di seguito, il “Banco Popolare” o l’“Offerente”), avente ad oggetto le sopra indicate polizze finanziario-assicurative sulla vita di Ramo III del tipo index linked emesse sia da UGF Assicurazioni (1 ) (di seguito, le “Polizze UGF Assicurazioni”), sia da Eurovita Assicurazioni S.p.A. (di seguito, le “Polizze Eurovita” e, congiuntamente alle Polizze UGF Assicurazioni, le “Polizze”), collocate dalle banche appartenenti al Gruppo dell’Offerente, elencate nel Documento d’Offerta (di seguito, le “Banche Collocatrici”).

1 Le Polizze UGF Assicurazioni oggetto dell’Offerta sono state emesse nel corso del 2005 dalla compagnia assicuratrice Aurora Assicurazioni S.p.A., incorporata mediante fusione in UGF Assicurazioni con effetto dal 1° febbraio 2009. A tale riguardo, si veda la Sezione B.2.A.8 del Documento di Offerta.

Leggi il comunicato stampa.