Comunicato stampa - 29 giugno 2012

Corporate: Governance
Venerdì, 29 Giugno, 2012

Il Consiglio di Amministrazione di Premafin Finanziaria S.p.A. Holding di Partecipazioni (la “Società”) nell’odierna seduta preso atto:

• della richiesta di convocare con urgenza un'assemblea straordinaria Premafin effettuata in data 25 giugno 2012 da parte del custode giudiziale (il “Custode”) delle azioni Premafin Finanziaria intestate direttamente ed indirettamente al THE HERITAGE TRUST ed al THE EVER GREEN SECURITY TRUST (i “Trust”),
  • della relazione illustrativa alla sopra citata richiesta di convocazione di assemblea trasmessa nell’imminenza della seduta consigliare odierna da parte del Custode;
  • della nuova proposta formulata da Sator Palladio alla controllata Fondiaria-SAI e trasmessa alla Società per conoscenza nella serata del 28 giugno u.s.;
  • della richiesta pervenuta, sempre nella serata del 28 giugno u.s., da parte di LIMBO INVEST S.A. di procedere, ai sensi dell'articolo 2367 c.c., alla convocazione senza ritardo di un'assemblea ordinaria di Premafin per la revoca degli Amministratori in carica e la nomina di un nuovo Consiglio di Amministrazione;

ha deliberato di aggiornare i propri lavori a lunedì 2 luglio 2012.