Comunicato stampa - Motivazioni dimissioni Avv. La Russa e Avv. Librio

Corporate: Governance
Lunedì, 2 Luglio, 2012

Si rende noto che l’Avv. Samanta Librio, amministratore non esecutivo indipendente, cooptata dal Consiglio di Amministrazione lo scorso 7 maggio in sostituzione del dimissionario Avv. Oscar Pistolesi, ha dichiarato di rassegnare le proprie dimissioni in data 29 giugno 2012, in considerazione sia del progressivo incremento dell’impegno richiesto, che rende il mandato di amministratore incompatibile con la propria attività professionale, sia della sfiducia nei confronti del Consiglio di Amministrazione in carica dimostrata da parte di diversi soggetti, tra i quali sono da annoverarsi gli stessi azionisti.

L’Avv. Antonino Geronimo La Russa, amministratore non esecutivo non indipendente, nominato nell’ambito dell’unica lista presentata dal Patto di Sindacato Premafin, ha dichiarato a sua volta di rassegnare le proprie dimissioni in data 29 giugno 2012 in considerazione delle affermazioni rivolte nei confronti dell’intero Consiglio di Amministrazione dall’azionista Limbo Invest SA, accuse i cui contenuti non consentono il proseguimento di una serena collaborazione.